Masseria Costarella Agriturismo è una dimora storica risalente al 1700 ristrutturata mantenendo le  caratteristiche originali di un tempo.

La campagna Salentina, gli ulivi, il silenzio, la pace e il relax in masseria, la possibilità di ammirare un’alba accattivante e un tramonto avvolgente,

rimanere esterrefatti della piscina naturale più invidiata al mondo: La Poesia, a 4 km

Questi possono essere gli elementi fondamentali che renderanno la vacanza in masseria indimenticabile.

All’Agriturismo Masseria Costarella potrete prenotare in esclusiva l’intera Masseria per un massimo di 14 persone.

La masseria offre  la possibilità di alloggiare in 7 monolocali spaziosi dai 25/30 mq, composti di angolo cottura, zona notte con letto matrimoniale e bagno con doccia.

Sono Attrezzati di: aria condizionata, riscaldamento, tv a schermo piatto 21 pollici, frigo, pentole e stoviglie, tavolo e sedie, phone per capelli.

Ampio giardino a disposizione dove rilassarsi su delle chaiselong nella massima riservatezza.

Veranda esterna  attrezzata di gazebi con tavoli e sedie.

SALENTO: Masseria ad uso esclusivo

 

P.S: La richiesta di prenotazione Masseria ad uso esclusivo deve essere effettuata in largo anticipo e non sotto data desiderata.

L’uso esclusivo della masseria comprende :

Fornitura di biancheria da letto e da bagno con cambio infra settimanale

kit da bagno (cuffie, saponette e bagnodoccia)

addetto alla manutenzione del verde

Pulizia giornaliera dei monolocali

Colazione

 

Servizi Extra su richiesta

  • Degustazione di 6 bottiglie di vino tra bianco, rosso e rosato, frise salentine, olio extravergine, crocchette di patate e stuzzicherie varie al costo di €6,00 per persona (servizio esclusivo per tutto il gruppo).
  • Possibilità di acquisto prodotti Costarella: vino bianco, rosso e rosato, legumi bio, olio extravergine di oliva e frise.

 

Una volta arrivati in struttura verranno fornite informazioni dettagliate in merito a ristoranti convenzionati e posti da visitare nei dintorni.